Notizie

Triangle Tyre nell’elenco dei principali fornitori cinesi di macchine edili

Il 20 settembre scorso si è svolto a Pechino il China Beijing International Construction Machinery, Building Material Machines and Mining Machines Exhibition & Seminar (BICES 2023) e si è tenuto il Summit sull’innovazione tecnologica delle macchine edili cinesi del 2023 e la cerimonia di lancio dei Prime Suppliers 500.

In qualità di produttore di componenti per macchinari in Cina, Triangle Tyre appare in questo prestigioso elenco grazie al suo marchio solido e alla capacità di innovazione.

L’elenco dei 500 fornitori principali di macchine edili in Cina del 2023 è sponsorizzato dalla rivista China Construction Machinery Magazine e raccomandato congiuntamente dai principali OEM di macchine edili come Sany, Zoomlion, XCMG, Liugong e SDLG/LGMG.

Innovatori tecnologici dei principali produttori cinesi e dirigenti senior dei migliori fornitori di macchine edili di tutto il mondo hanno partecipato al vertice e hanno avuto una discussione approfondita sullo sviluppo futuro, sull’espansione globale, sul miglioramento dell’influenza internazionale, sull’innovazione tecnologica e sul potenziamento dell’industria delle macchine edili cinesi.

Triangle Tyre offre prodotti e servizi professionali per il settore OTR che copre dieci serie di prodotti per scopi diversi: dumper rigidi, autoarticolati, caricatori, livellatrici, ruspe, macchinari per miniere sotterranee, gru e veicoli stradali, macchinari portuali e industriali, rulli compressori e macchinari per l’esplorazione del deserto. L’azienda ha stabilito partnership con noti produttori di macchine edili come Caterpillar, Komatsu, Volvo, Terex, Hyundai, Doosan, Sany, XCMG, Lonking, SDLG e Lovol.

Negli ultimi anni, Triangle Tyre ha lanciato sul mercato globale una varietà di nuovi pneumatici per macchine edili, tra cui pneumatici per autocarri con cassone ribaltabile, pneumatici OTR multiuso, pneumatici OTR ad alta velocità, la nuova serie L5 e modelli aggiornati per diversi macchinari edili Caterpillar, Komatsu, Sany, SDLG e altri OEM.

Triangle Tyre, durante l’evento, ha firmato con tutti i partecipanti la Dichiarazione di innovazione di qualità dell’industria delle macchine edili in Cina del 2023. Lo scopo è organizzare l’innovazione incentrata sulla catena industriale, promuovere lo sviluppo di alta qualità del settore e collaborare con i partner per migliorare la resilienza della catena di approvvigionamento, cercando di rafforzare la sicurezza dell’industria cinese delle macchine edili, formare una catena di fornitura industriale indipendente, forte e affidabile e garantire la stabilità del settore.

© riproduzione riservata
made by nodopiano