Notizie

Ascenso ad Agritechnica

Il produttore di pneumatici OTR Ascenso Tyres sarà presente ad Agritechnica, in scena ad Hannover dal 12 al 18 novembre. Nel padiglione 3, stand A12, l’azienda indiana presenterà la sua gamma di pneumatici, specificamente progettati per l’agricoltura.

Allo stand, Ascenso presenterà la sua innovativa gamma di pneumatici appositamente progettati per una varietà di applicazioni e condizioni agricole. Con l’impegno di fornire agli agricoltori e ai contoterzisti pneumatici durevoli e ad alte prestazioni, Ascenso ha sviluppato una serie speciale di pneumatici che offrono caratteristiche uniche per migliorare la produttività e l’efficienza. Alcuni dei modelli di pneumatici presentati ad Agritechnica includono:

Ascenso VDR 900 / 901

VDR 900 / 901: pneumatici con tecnologia VF per Irroratrici Semoventi, costruiti per sopportare il 40% di carico in più rispetto a un pneumatico radiale convenzionale, o lo stesso carico con una pressione inferiore del 40%. Questi pneumatici hanno un’impronta a terra piatta, per una distribuzione ottimale del peso, e offrono trazione eccellente, caratteristiche autopulenti, minor consumo di carburante e una costruzione con cinture in acciaio per una resistenza superiore alle forature, fianchi rinforzati e zone del tallone. Il pneumatico più rigido radialmente consente il passaggio dal campo alla strada e viceversa senza regolare la pressione.

MDR 1000: progettato per applicazioni multiuso in agricoltura, edilizia e operazioni municipali pesanti. Questi pneumatici offrono aderenza eccezionale su strada/fuoristrada, stabilità, durata e resistenza alle forature.

IMB 161: Ideale per l’utilizzo su macchine, rimorchi e presse per la lavorazione del terreno. Questi pneumatici sono progettati per ridurre al minimo la compattazione del suolo, fornire un’elevata capacità di carico e proteggere i campi.

Ascenso MDR 1000

MIR 221: sviluppato per applicazioni multiuso in agricoltura ed edilizia. Questi pneumatici offrono elevata durata, aderenza e resistenza alle forature sia per le operazioni su strada che fuoristrada.

HRR 200: adatti per macchine raccoglitrici, questi pneumatici offrono migliore stabilità operativa, manovrabilità, capacità di spostamento su strada e maggiore durata del pneumatico. Sono progettati per proteggere dalle forature causate da stoppie dure.

XLR 880: progettati per tutte le operazioni di preparazione, lavorazione del terreno e trasporto, questi pneumatici offrono le massime prestazioni sul campo e su strada. Sono dotati di doppi frangifango per una migliore autopulizia e una migliore tenuta su strada e stabilità.

TDR 650: Adatti per applicazioni pesanti come la lavorazione del terreno, il trasporto su campo e su strada, questi pneumatici offrono trazione eccellente, ridotta compattazione del terreno, stabilità e lunga durata di vita del pneumatico, anche a velocità elevate.

FTR 170: pneumatico radiale flotation adatto sia per l’uso su strada che su campo, progettato con disegno dei tasselli ottimizzato e cinture in acciaio per una migliore trazione, autopulizia, distribuzione uniforme della pressione e ridotta compattazione del terreno.

Ascenso UTR 240

MPB 400: pneumatico agroindustriale adatto al trasporto su campo e su strada, questi pneumatici offrono migliore aderenza, trazione, versatilità, durata e vibrazioni ridotte per un maggiore comfort di guida.

UTR 240: pneumatico estremamente versatile per trattori utility compatti, progettato per fornire un eccellente comfort di guida, bassa pressione al suolo, capacità autopulenti superiori, trazione ottimale e protezione del manto erboso.

© riproduzione riservata
made by nodopiano