Notizie

Xu Huashan riprende il ruolo di CFO di Sentury

Recentemente, Sentury ha annunciato di aver ri-nominato Xu Huashan Chief Financial Officer (CFO). Le informazioni mostrano che nel gennaio 2018 Xu Huashan è succeduto a Zhang Lei ed è diventato il CFO del produttore di pneumatici. Ci sono state modifiche al suo mandato nel 2022.

Il sito di informazione in lingua cinese del nostro gruppo editoriale TyrepressChina riferisce che, nel dicembre dello scorso anno, Xu Huashan, allora direttore finanziario di Sentury, è stato sottoposto a misure coercitive criminali da parte dell’Ufficio di pubblica sicurezza della città di Danzhou, nella provincia di Hainan. Le informazioni recentemente divulgate da Sentury mostrano che Xu Huashan è stato sottoposto a “misure di sorveglianza residenziale” dalle forze dell’ordine a causa di “problemi lavorativi correlati prima di unirsi a Sentury”.

Nel giugno 2023, i dipartimenti competenti hanno revocato la “sorveglianza residenziale” di Xu Huashan. È stato riferito che il Comitato di vigilanza municipale di Wenchang ha aperto un’indagine sui presunti problemi di Xu Huashan e, nel settembre di quest’anno, ha preso una decisione di “pentimento”.

Mentre Xu Huashan era sotto inchiesta, Sentury l’ha rimosso dalle posizioni di direttore (marzo 2023) e CFO (febbraio 2023). Il produttore di pneumatici ha affermato che Huashan era “temporaneamente incapace di svolgere i suoi normali compiti di direttore e direttore finanziario durante l’indagine”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano