Agricoltura

AGCO sceglie Vredestein VF Traxion Optimall per i nuovi trattori Fendt Vario 700 Gen7

Vredestein VF Traxion Optimall di Apollo Tyres è stato scelto dal principale produttore di macchinari agricoli, AGCO, come dotazione di serie (OE) per la sua nuova gamma di trattori Fendt 700 Gen7. I trattori Fendt Vario 720, 722, 724, 726 e 728 possono essere ordinati immediatamente con gli apprezzati Traxion Optimall nella combinazione VF 710/70 R 42 e VF 600/70 R 30. Nel prossimo futuro verranno offerte misure aggiuntive per soddisfare la crescente domanda di pneumatici Vredestein Traxion sui trattori Fendt.

Guido Boerkamp, Director Off-Highway Tyres Europe di Apollo Tyres, ha dichiarato: “Il nostro ultimo accordo OE con AGCO arriva in seguito all’eccellente feedback ricevuto da agricoltori e appaltatori agricoli, che apprezzano le numerose qualità di VF Traxion Optimall; in particolare, le sue caratteristiche di conservazione del terreno, trazione sul campo, lunga durata ed eccellenti livelli di comfort su strada”.

Vredestein Traxion presenta i caratteristici tasselli dalla forma incurvata e una maggiore quantità di gomma nella parte centrale del profilo, così da garantire un comfort ottimale e un’elevata resistenza all’usura. Sulle spalle del pneumatico, i tasselli sono divergenti per fornire ulteriore trazione ed eccellenti capacità autopulenti sul campo. L’applicazione dell’esclusiva tecnologia F+ di Vredestein per gli pneumatici VF (Very High Flexion) consente di tenere bassa la pressione dei pneumatici anche durante i lavori di trazione pesante.

Grazie all’incessante lavoro di sviluppo ed estensione della serie di pneumatici VF, il marchio Vredestein offre ora 27 misure di pneumatici, per l’intera gamma di trattori da 100   a 450 CV. Nei prossimi anni, Apollo Tyres continuerà a rafforzare la sua partnership con Fendt, per supportare l’ampliamento dell’offerta di trattori.

© riproduzione riservata
made by nodopiano