Stellantis annuncia l’annullamento della propria partecipazione a CES 2024
Poiché i costi degli scioperi UAW ( il sindacato statunitense United Automobile, Aerospace and Agricultural Implement Workers of America, ndr) in corso contro Stellantis continuano ad aumentare, l’azienda ha deciso di annullare le esposizioni e le presentazioni previste al CES 2024, la più grande fiera tecnologica al mondo, prevista per gennaio 2024 a Las Vegas, Nevada.
Essere secondi a nessuno nella creazione di valore per tutti gli stakeholder – clienti, dipendenti e investitori – è una componente chiave del piano strategico Dare Forward 2030 di Stellantis. Alla luce dello stato attuale delle trattative negli Stati Uniti, preservare i fondamentali aziendali e quindi proteggere il futuro dell’azienda è una priorità assoluta per il team di leadership di Stellantis.
L’azienda afferma di aver messo in atto contromisure efficaci per mitigare gli impatti finanziari e preservare il capitale, continuando a dimostrare la propria trasformazione in un’azienda tecnologica per la mobilità in altri modi.