Il marchio Barkley alla ricerca di distributori per l’Europa
Il proprietario del marchio Barkley sta cercando partner in Europa: Lisa Zhong, infatti, ha dichiarato che sta valutando distributori europei interessati ai pneumatici autocarro, agricoli e OTR radiali e diagonali.
E’ molto importante sottolineare che, all’interno della gamma complessiva, l’intera serie dei pneumatici per autocarro Barkley è prodotta in Europa. Zhong ha dichiarato a Tyrepress China che, poiché sono prodotti localmente in Europa, i pneumatici per autocarro a marchio Barkley non devono pagare dazi quando vengono distribuiti nei paesi europei e i prezzi sono competitivi. Allo stesso tempo, la logistica è sensibile al fattore tempo. Come ha affermato Lisa Zhang: “Ci vogliono circa 15 giorni dall’ordine del cliente per ricevere i pneumatici.”
I pneumatici OTR e agricoli a marchio Barkley sono ancora prodotti in Cina. Zhang ha affermato che questi pneumatici vengono prodotti in Cina da oltre 12 anni, ma presto saranno prodotti in stabilimenti europei. I pneumatici OTR a marchio Barkley sono adatti per veicoli quali caricatori, dumper, livellatrici, ruspe e gru mobili.
Il sito web ufficiale di Barkley mostra che il marchio sottolinea la fornitura di “pneumatici di alta qualità a un prezzo competitivo”.