Gommisti

Point S in Spagna parte in quinta

Point S ha registrato in Spagna una crescita impressionante fin dall’inizio. Dal lancio della rete nell’aprile 2023, infatti, nove punti vendita in località come Barcellona, León, Bilbao e Navarra si sono già uniti alla famiglia Point S.

Il network ora è attivo in 26 paesi in tutta Europa e in 51 paesi in tutto il mondo. I nove punti vendita spagnoli portano il totale globale della rete a oltre 6.000, supportando più di 2.900 imprenditori indipendenti.

Commentando i primi successi della rete in Spagna, Fabien Bouquet, CEO di Point S International, ha affermato: “I progressi compiuti da Point S in Spagna dimostrano la fiducia che i professionisti del settore hanno nella rete Point S. Sono entusiasta di vedere questo sviluppo e che sempre più aziende indipendenti in Spagna possano sperimentare i vantaggi della nostra famiglia globale”.

Luis Miguel Muñoz, Direttore Generale di Point S Spagna, ha aggiunto: “Quando si entra in un nuovo mercato, i primi mesi servono a gettare le basi per il successo futuro. Finora abbiamo più che superato le nostre aspettative. I professionisti del settore automobilistico in Spagna stanno riconoscendo l’opportunità di associare la propria attività a un marchio prestigioso e riconosciuto a livello internazionale”.

Le nuove società entrate nella rete Point S Spagna stanno già beneficiando degli accordi di acquisto del gruppo con i principali fornitori di pneumatici, componenti, oli e lubrificanti, strumenti, accessori e materiali di consumo. Come membri, ottengono anche l’accesso esclusivo al supporto marketing della rete, agli strumenti digitali e alla gamma di pneumatici a marchio privato.

© riproduzione riservata
made by nodopiano