Notizie

Mitas conquista i terreni sabbiosi del motocross con il nuovo Terra Force-MX Sand 2

I piloti di motocross avranno presto un nuovo pneumatico per conquistare la sabbia profonda con maggiore trazione e controllo quando il nuovo Mitas Terra Force-MX Sand 2 uscirà nel mese di ottobre.

Sviluppato e testato con i piloti, questo nuovo pneumatico posteriore è stato progettato per offrire la massima trazione su sabbia profonda e soffice. Il nuovo disegno del battistrada sostituirà l’attuale disegno Sand per le ruote posteriori.

Mitas Terra Force-MX Sand 2

Il nuovo Mitas Terra Force-MX Sand 2 offre un disegno del battistrada completamente nuovo caratterizzato da un design a pale profondo (19,7 mm) con ampi vuoti per la massima trazione in accelerazione, in curva e in frenata. La sua mescola di gomma dura ad alte prestazioni e la carcassa appositamente progettata con un maggiore supporto laterale offrono ai motociclisti un controllo ancora più incredibile.

Classificato come NHS (Not for Highway Service), il Sand 2 è identificato dalle sue caratteristiche doppie strisce rosse e viene fornito solo come equipaggiamento posteriore. Può essere utilizzato con il pneumatico anteriore Mitas TMitas Terra Force-MX Sand o Terra Force-MX SM.

© riproduzione riservata
made by nodopiano