Le ultime novità Dieci in mostra al GIS
Con uno stand ricco di novità DIECI torna al Piacenza Expo per la 9ª edizione delle Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali.
Appuntamento ormai irrinunciabile per i protagonisti delle filiere coinvolte, il GIS Expo è la vetrina ideale per presentarvi le ultime novità DIECI, destinate ad offrire ai professionisti del settore soluzioni tecnologiche avanzate e sempre più in linea con le nuove esigenze operative e normative.
Dal 5 al 7 ottobre 2023 vi aspettiamo presso l’AREA ESTERNA, Stand 88-102.
- Potrete visionare da vicino le ultime novità DIECI:
- Pegasus 60.35;
- Pegasus 50.25;
- Icarus Dynamic
- Apollo 26.6;
- Apollo Smart.
Inoltre, potrete scoprire in anteprima DUAL ENERGY, la nuova tecnologia per telescopici rotativi, sviluppata da DIECI.
Le novità Dieci
Oggi ecologia, investimento economico e normative a tutela dell’ambiente sono aspetti imprescindibili che guidano le aziende nella scelta di un mezzo edile. Per offrire soluzioni più green e il cui utilizzo non sia limitato dalle leggi di settore, il reparto R&D ha sviluppato nuove soluzioni tecnologiche che puntano su sostenibilità, versatilità e economicità. In occasione del GIS Expo 2023, Dieci presenterà in anteprima DUAL ENERGY, la nuova soluzione tecnologica sviluppata per migliorare la profittabilità e la sostenibilità, garantendo le performance di sempre.
Zero emissioni, maggiore attenzione alla quiete pubblica e tutta l’innovazione dei telescopici DIECI: nasce da qui il sistema DUAL ENERGY, un kit removibile in grado di garantire l’utilizzo della macchina senza l’accessione del motore endotermico, mantenendo le emissioni a livello zero e garantendo un funzionamento silenzioso.
Applicato ai telescopici rotativi, la macchina può essere alimentata mediante collegamento a una rete elettrica esterna (380 V) ed eseguire le normali operazioni di sollevamento e posizionamento del carico, minimizzando lo spreco energetico e limitando la dispersione di CO2. Performance e stabilità sono garantite dal motore elettrico 22kW e dalla pompa a pistoni LS da 70 l/min, permettendo movimentazioni precise sia da cabina che da radiocomando.
Grazie al nuovo sistema, che sarà presente su tutta la gamma Pegasus Classic, sarà possibile ottenere:
- Zero emissioni atmosferiche;
- Alta silenziosità e consumi ridotti;
- Semplicità di utilizzo, accessibilità e manutenzione;
- Modularità, grazie alla possibilità di montare e smontare il sistema secondo le necessità di utilizzo.