Falken Zone brinda agli obiettivi raggiunti
Proseguono i riconoscimenti per i membri del network Falken Zone che, grazie ai program awards, possono avere accesso ogni trimestre a premi e attività a loro dedicate. Così, dopo il fine settimana adrenalinico del 21 e 22 aprile che aveva visto 51 rivenditori “top performer” provenienti da Grecia, Spagna, Italia e Francia volare in Germania per assistere alle qualificazioni per la 24h del Nurburgring, i dealer della rete Falken sono tornati a viaggiare, questa volta in un evento tutto italiano: una settimana al mare in Sardegna.
Si è trattato, anche in questo caso, di un’esperienza esclusiva, con cui Falken ha voluto premiare la professionalità dei suoi affiliati, abbinando relax, formazione e divertimento. Il tutto, nella meravigliosa cornice dell’Eos Village, che ha ospitato un totale di 45 dealer e 90 partecipanti.
Durante le sessioni in aula, sono state approfondite le caratteristiche tecniche dei pneumatici eZiex, progettati per i veicoli elettrici e ibridi, dei nuovi modelli invernali HS02 e HS02 Pro e del nuovissimo AS220 Pro, che arriverà nei magazzini a settembre. I responsabili Falken hanno inoltre esplorato le prospettive e le opportunità del settore per il prossimo 2024.
Nel corso del viaggio incentive, i momenti di formazione sono stati alternati a tanto team building, all’insegna del relax in spiaggia e di crociere in barca a vela.
“I viaggi insieme alla rete sono preziosi per noi. Sono momenti in cui ci arricchiamo reciprocamente, facciamo gruppo e ci sentiamo davvero una squadra – ha commentato Fabrizio Manfredi, Sales Manager Italy & Malta di Falken – Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine a ciascun dealer che ha partecipato e che ogni giorno, col suo lavoro, aiuta il marchio Falken a raggiungere nuovi traguardi. Speriamo di poter presto festeggiare ulteriori successi insieme nel corso dell’anno e oltre.”
Il programma Falken Zone
Il programma Falken Zone è stato sviluppato per supportare attivamente i grossisti e i rivenditori aderenti. Lanciato a metà 2020 in Italia, Spagna e Grecia, conta oggi oltre 1000 membri, un segno tangibile del successo della collaborazione tra Falken e i suoi partner e della sempre maggior copertura del territorio.
Oltre ai viaggi premio come quello al Nurburgring e l’ultima settimana in Sardegna, il programma prevede un pacchetto marketing completo con materiale pubblicitario per il punto vendita e strumenti di marketing digitale pensati per assistere i rivenditori nella comunicazione con i clienti finali, come contenuti personalizzati per i social media. Essere parte di Falken Zone permette inoltre di accedere a promozioni speciali presso i punti vendita e partecipare alla campagna “Falken dice: fai il pieno!”, che offre buoni benzina e premi in cambio dell’acquisto di un set di pneumatici.