E-mobility aziendale: DKV Mobility stringe una partnership con Connected Kerb in UK
DKV Mobility, la piattaforma B2B leader in Europa per i pagamenti e le soluzioni on the road, continua ad ampliare la propria rete di punti di ricarica EV, integrando di circa 2.500 nuovi punti di ricarica EV pubblici gestiti da Connected Kerb nel Regno Unito. Connected Kerb, con sede a Londra, è uno dei maggiori operatori di punti di ricarica EV nel Regno Unito. Connected Kerb e la società affiliata di DKV Mobility di DKV Mobility, GreenFlux, che gestisce l’intera offerta di servizi di ricarica per veicoli elettrici di DKV Mobility, hanno recentemente firmato un accordo di cooperazione in tal senso.
“Questa è una partnership di grande valore per noi. Connected Kerb è un attore in rapida crescita nel settore della mobilità elettrica e uno dei maggiori operatori di punti di ricarica nel Regno Unito”, afferma Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. “Offre un approccio unico alle infrastrutture di ricarica elettrica e, grazie a questa partnership, possiamo facilitare la ricarica dei veicoli elettrici e renderla ancora più accessibile ai nostri clienti nel Regno Unito”.
Chris Pateman-Jones, CEO di Connected Kerb, aggiunge: “Connected Kerb mira ad assicurare a tutti il passaggio ai veicoli elettrici. Fornire un’infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici inclusiva, affidabile e conveniente significa rendere visibili i nostri caricabatterie al maggior numero possibile di conducenti di veicoli elettrici. Questa partnership con Greenflux consentirà agli utenti dell’app DKV Mobility di trovare, utilizzare e pagare una colonnina di ricarica sulla rete di Connected Kerb senza difficoltà “.
I nuovi punti di ricarica EV sono accessibili tramite l’app DKV Mobility e la DKV Card +Charge. Con circa 509.000 punti di ricarica EV pubblici e semipubblici in tutta Europa (al 30 giugno 2023), DKV Mobility offre l’accesso a una delle più grandi reti europee di punti di ricarica EV.