Drivalia: Cyril Châtelet nominato nuovo responsabile vendite del gruppo
Drivalia annuncia una nuova nomina ai vertici aziendali. A partire dal 18 settembre, Cyril Châtelet assume il ruolo di nuovo Responsabile delle vendite di Drivalia, la società di noleggio, leasing e mobilità del gruppo CA Auto Bank. Riporterà direttamente a Paolo Manfreddi, CEO di Drivalia.
Châtelet sarà responsabile del coordinamento delle vendite del gruppo Drivalia, guidando e supportando tutti i Sales manager dei vari mercati europei nella fornitura delle soluzioni di noleggio e mobilità proposte dall’azienda – car sharing elettrico, abbonamenti all’auto, noleggi di tutte le durate, leasing, fleet management – pensate per clienti locali e internazionali, sia privati che business.
Châtelet è un manager con oltre 25 anni di esperienza nell’automotive e nella mobilità, avendo ricoperto posizioni di responsabilità nel settore del Sales e marketing presso brand prestigiosi. Dal 1997 al 2008 è stato in Mazda, arrivando a ricoprire il ruolo di Sales Manager per il mercato francese. Successivamente si sposta in Nissan, dove resta fino al 2015 in qualità di Regional Director, Head of LCV Business Unit, Corporate Sales and Marketing Director e Sales Director per Francia e Benelux. Passa poi in Volvo, con il ruolo di Sales Director per il mercato francese fino al 2019, anno in cui si sposta in Volkswagen, sempre come direttore delle vendite. Infine, nel 2020, assume l’incarico di Sales and Marketing Director e membro del comitato di direzione di LeasePlan France, ruolo che mantiene fino al suo passaggio in Drivalia.
“Sono davvero felice di unirmi a Drivalia e iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera. Unendo le forze dei vari mercati europei in cui operiamo, offriremo maggiore flessibilità ai nostri clienti e partner, fornendo loro soluzioni di mobilità da un’ora a una vita intera, aiutandoli a far crescere la loro attività con un approccio semplice e senza soluzione di continuità” ha dichiarato Châtelet. “Tutto inizia dalle persone: i nostri team metteranno a disposizione le loro capacità e competenze al servizio dei nostri clienti e partner con l’obiettivo di creare una nuova esperienza di servizio al cliente, in cui le persone e l’innovazione siano sempre al centro”.