Nokian Tyres rilancia il marchio Nordman
Nokian Tyres sta rilanciando la sua famiglia di prodotti Nordman come marchio di pneumatici autonomo per i consumatori orientati al valore.
A seguito del rilancio, Nokian Tyres offrirà pneumatici con due marchi, Nokian Tyres e Nordman: Nokian Tyres continuerà ad essere il marchio principale e Nordman sosterrà la posizione principale del marchio fungendo da second brand.
Entrambi i marchi avranno la propria identità. L’ampia selezione di prodotti Nokian Tyres offrirà le tecnologie più recenti e avanzate, mentre i prodotti Nordman saranno caratterizzati da una tecnologia collaudata. L’obiettivo è soddisfare le diverse esigenze dei consumatori e contribuire a semplificare la scelta degli pneumatici da parte degli automobilisti.
“Nordman rafforza l’offerta di Nokian Tyres per diversi gruppi di consumatori e per i nostri clienti B2B. Saremo in grado di servire i nostri clienti nordici con il portafoglio di prodotti più completo sul mercato e supportare la crescita in Nord America”, afferma Anna Hyvönen, Executive Vice President di Nokian Tyres per Passenger Car Tyres e Vianor.
Originariamente Nokian Tyres ha lanciato la famiglia di prodotti Nordman nel 2004. Il marchio rilanciato si presenta con un nuovo logo e un nuovo design visivo, compresi i fianchi dei pneumatici di nuova concezione e un nuovo slogan: Nordman – Tires for your direction.
I pneumatici invernali chiodati Nordman North 9 e Nordman North 9 SUV sono i primi prodotti offerti dal rilanciato. Saranno disponibili per l’acquisto presso i partner di vendita al dettaglio di Nokian Tyres nei paesi nordici, negli Stati Uniti e in Canada. Il portafoglio di prodotti si sta espandendo gradualmente per coprire le categorie invernali, estive e all season per un’ampia copertura del mercato.