Continental vince tre premi “miglior marchio” di Auto Straßenverkehr
Continental ha vinto il primo premio in tre categorie nel sondaggio tra i lettori condotto dalla rivista tedesca Auto Straßenverkehr.
Nel sondaggio “Best Brand”, il produttore di pneumatici è arrivato primo in ciascuna categoria di pneumatici estivi, invernali e all season. Nelle categorie dei pneumatici estivi e invernali l’azienda con sede ad Hannover ha avuto un chiaro vantaggio sulla concorrenza con oltre 50% dei voti.
Secondo l’editore della rivista hanno partecipato al sondaggio 12.223 lettori, circa il 10% in più rispetto all’anno scorso. Prodotti e servizi del settore automobilistico hanno concorso per i premi in 14 categorie.
“Prenderci il primo posto in tutte le categorie di pneumatici è naturalmente per noi un riconoscimento straordinario”, afferma soddisfatto Timo Röbbel, responsabile marketing per la sostituzione dei pneumatici in Germania. “Con questo risultato, la giuria critica ed estremamente competente ci ha dimostrato che siamo sulla strada giusta con il nostro approccio di sviluppo e produzione di pneumatici premium con particolare attenzione alla sostenibilità e alla sicurezza”.
Röbbel aggiunge che le eccezionali prestazioni dei pneumatici Continental nei test pneumatici pubblicati da “Auto Straßenverkehr” e le esperienze individuali dei lettori sono ulteriori ragioni per il primo posto di Continental nel sondaggio dei lettori.
Continental produce pneumatici estivi, invernali e per tutte le stagioni per auto, SUV, furgoni e furgoni. L’azienda tecnologica sta attualmente producendo il suo pneumatico di produzione più sostenibile fino ad oggi: UltraContact NXT, che è appena entrato in produzione.
Con fino al 65% di materiali rinnovabili, riciclati e certificati per il bilancio di massa, questo nuovo pneumatico estivo di Continental combina un’elevata percentuale di materiali sostenibili con la massima sicurezza e prestazioni. Tutte le dimensioni del pneumatico hanno la valutazione massima nell’etichetta europea dei pneumatici (A) per resistenza al rotolamento, frenata sul bagnato e rumore esterno.