I ricavi di ZC Rubber sono aumentati dell’11,24%
Nella prima metà del 2023, il fatturato di ZC Rubber è stato di 17,374 miliardi di yuan (circa 2,21 miliardi di euro), con un aumento dell’11,24% rispetto a 15,618 miliardi di yuan (1,98 miliardi di euro) nello stesso periodo dell’anno scorso. L’utile netto di ZC Rubber è stato di 1,625 miliardi di yuan (207 milioni di euro).
Secondo TyrepressChina.com, per quanto riguarda le entrate, la performance semestrale di ZC Rubber non è cambiata molto nella classifica dei produttori di pneumatici globali. Davanti a ZC Rubber c’è Yokohama, le cui vendite nella prima metà dell’anno sono state di 443,2 miliardi di yen (circa 2,81 miliardi di euro).
Dietro ZC Rubber ci sono Toyo Tires e Cheng Shin Rubber. Le vendite nette di Toyo Tire nella prima metà di quest’anno sono state di 265,5 miliardi di yen 1,68 miliardi di euro). Da gennaio a giugno, Cheng Shin Rubber ha realizzato un fatturato di 48,2 miliardi di NT $ (circa 1,4 miliardi di euro).
Il calibro statistico di ciascun produttore di pneumatici è leggermente diverso. Tuttavia, il fatturato di 17,374 miliardi di yuan di ZC Rubber è sufficiente per stabilizzarla al nono posto a livello mondiale.
Le attività e le passività di ZC Rubber alla fine di giugno 2023 sono simili a quelle della metà di un anno fa. Rispetto a fine dicembre 2022, il patrimonio è aumentato di 1,04 miliardi di yuan (circa 132 milioni di euro). Tra questi, le attività correnti sono aumentate di 580 milioni di yuan (circa 74 milioni di euro) e le attività non correnti sono aumentate di 460 milioni di yuan (circa 58 milioni di euro).
Le passività non sono cambiate molto, passando da 2,575 miliardi di yuan a 2,556 miliardi di yuan. Tra questi, le passività correnti sono aumentate e le passività non correnti sono diminuite.