Con il nuovo sito web Magna Tyres rafforza la promessa del marchio
Uno dei leader mondiali nella progettazione e produzione di pneumatici OTR, Magna Tyres, con sede nei Paesi Bassi, ha recentemente rinnovato il sito web, che rafforza e aggiorna la promessa del marchio e i valori dei clienti e dell’azienda.
Robert Gruijters, responsabile marketing di Magna Tyres afferma: “Con il riposizionamento della promessa del marchio e di quelli che sono i valori del mercato, vogliamo rappresentare in modo più accurato il feedback dei nostri clienti. Con un NPS di +42, dimostriamo chiaramente di superare le aspettative dei clienti. Il mercato è estremamente competitivo e noi, in quanto piccola azienda, dobbiamo semplicemente impegnarci di più per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. La promessa del nostro marchio ‘Always Available. (Sempre Disponibile.)’ dimostra chiaramente la mentalità del “si può sempre fare”, che fa parte del nostro DNA.”
L’azienda vuole così segnare un ulteriore passo avanti nel suo sviluppo, con l’obiettivo portare la percezione di “valore aggiunto” ad un step superiore. Il messaggio rappresenta, infatti, l’efficienza e la capacità dell’azienda, ma anche la sua totale dedizione nel mantenere i propri clienti competitivi sul mercato con la migliore soluzione di pneumatici.
Per ‘valore aggiunto‘ per il cliente, Magna Tyres intende l’impegno e la promessa in quattro aree sratategiche:
Flessibilità: tutte le decisioni vengono prese rapidamente e realizzate rapidamente.
Risorse umane: in quanto azienda a conduzione familiare, particolare attenzione è posta alle persone che acquistano i pneumatici.
Obiettivo: offrire uno standard costantemente elevato di conoscenza, esperienza e passione.
Rapporto qualità-prezzo: offrire una qualità simile ai marchi di primo livello ma a un prezzo inferiore.
Per quanto riguarda il catalogo dei prodotti, Robert Gruijters aggiunge: “Magna Tyres ha colto anche l’occasione per passare ad un modo ancora più ecologico ed efficiente di distribuire il catalogo, trasferendo tutte le informazioni su una piccola carta che, una volta scansionata, reindirizzerà alla pagina del sito dei prodotti.”