Notizie

Boeing e Michelin estendono l’accordo di distribuzione globale

Michelin North America e Boeing hanno firmato un rinnovo dell’accordo di distribuzione autorizzata, estendendo l’attuale accordo fino a dicembre 2028. L’accordo riafferma Boeing Distribution come distributore globale per l’intera linea Michelin di pneumatici per aviazione a tele incrociate e radiali, nonché camere d’aria per i mercati dell’aviazione d’affari, commerciale, regionale, militare e generale.

“Questo nuovo accordo conferma il nostro impegno per una solida partnership con Boeing Distribution”, afferma M. Scott Murray, vicepresidente delle vendite di pneumatici per aeromobili di Michelin North America, Inc. “Ci consentirà di continuare a utilizzare la loro rete globale di distribuzione di parti per clienti dell’aviazione in tutto il mondo.”

Boeing supporta l’aviazione d’affari e generale da quasi un secolo, fornendo parti, prodotti chimici e forniture alle aziende dell’aviazione generale.

“La continuazione della nostra partnership con Michelin ci consente di sfruttare il nostro solido portafoglio di prodotti per fornire disponibilità globale di materiali, servizi di riparazione e soluzioni complete per i nostri clienti”, commenta Travis Sullivan, vicepresidente e direttore generale di Boeing Distribution Services.

L’accordo è stato firmato all’EAA AirVenture Oshkosh 2023 il 26 luglio e ha effetto immediato.

© riproduzione riservata
made by nodopiano