Notizie

Aeolus entra nel mercato OTR di Cile e Indonesia

Aeolus ha creato due nuove filiali in Cile e Indonesia per essere responsabili dell’importazione, esportazione e vendita all’ingrosso di pneumatici. I nostri colleghi di Tyrepress China hanno appreso che il produttore di pneumatici vuole “adattarsi alle esigenze di pianificazione strategica e sviluppo aziendale, promuovere gli scambi e la cooperazione dell’azienda con il mercato internazionale, espandere continuamente i campi di attività, accelerare il processo di internazionalizzazione e migliorare la competitività internazionale”.

Il consiglio di amministrazione di Aeolus ha esaminato e approvato la proposta di costituzione di due società controllate. Entrambi i nomi delle filiali includono OTR. Si può prevedere dal nome che l’espansione del mercato OTR locale sarà uno dei motivi importanti per cui Aeolus creerà due filiali.

Il produttore di pneumatici ha affermato che la creazione di due filiali estere può “promuovere la trasformazione e l’aggiornamento della struttura dei prodotti dell’azienda, approfondire ulteriormente lo sviluppo dei canali di vendita nei principali segmenti di mercato regionali e accorciare la catena di vendita per raggiungere quote di mercato e migliorare i profitti”.

Tuttavia, Aeolus ha anche aggiunto che la creazione di più filiali comporta alcuni rischi, come “leggi e sistemi politici e ambienti aziendali” che sono diversi da quelli della Cina continentale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano