Mercato

Point S rafforza la presenza globale con il lancio di reti in Spagna e a Macao

Point S ha rafforzato la sua presenza globale lanciando nuove reti in Spagna e a Macao.

La creazione della rete di Macao è una pietra miliare significativa nella strategia di sviluppo asiatico di Point S. Due punti vendita sono già aperti nella regione e una sede regionale completa la copertura esistente del franchising in Cina e diventa la base per la presenza in altri mercati asiatici.

L’ingresso nel mercato spagnolo porta invece la copertura di Point S a 26 paesi in tutta Europa. Con una presenza in 51 paesi in tutto il mondo, la forza dell’azienda in Europa è completata dalle sue reti in Africa, Asia, Nord America e Sud America.

I centri auto e i rivenditori di pneumatici che si uniranno alla rete Point S in questi nuovi mercati beneficeranno degli accordi di acquisto del gruppo con i principali fornitori di pneumatici, ricambi, oli e lubrificanti, strumenti, accessori e materiali di consumo, oltre ad accedere al supporto marketing del network, agli strumenti digitali e alla gamma di pneumatici a marchio proprio.

Commentando il lancio delle reti Point S a Macao e in Spagna, il CEO di Point S International, Fabien Bouquet (terzo da sinistra nella foto), ha dichiarato: “Era una nostra ambizione a lungo termine entrare nei mercati di Macao e Spagna e consolidare ulteriormente la nostra forza in Asia e in Europa. Combinando la nostra esperienza decennale con la competenza nel settore dei pneumatici e della manutenzione automobilistica, possiamo offrire ai consumatori in questi nuovi mercati un servizio di prim’ordine. A Macao e in Spagna, continueremo a fornire ai clienti prodotti e servizi di altissima qualità e lavoreremo con nuovi partner per far crescere le loro attività mantenendo la loro indipendenza”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano