Marsico, Prometeon, racconta l’esperienza SBK con i clienti delle flotte TBR
“Abbiamo portato fortuna a Toprak Razgatlioglu e alla Yamaha, che hanno messo a segno un importante risultato nella gara di domenica. Anche per questo, condividere con i nostri clienti l’esperienza del week-end ad Imola a metà luglio, per una full immersion nel mondo Superbike, è stato un grande piacere oltre che rappresentare una bellissima opportunità di sviluppo del business”, racconta Simone Marsico, Managing Director Italy e Head of Global Fleet Management di Prometeon Tyre Group.
“Ci si incontra in un contesto piacevole con un’atmosfera rilassata, condizioni perfette per approfondire i rapporti e, dal nostro punto di vista, per raccontare Prometeon. Cominciamo parlando del prodotto e, dunque, principalmente della Serie 02 e del suo alto contenuto di tecnologia e poi tanto dei servizi, che sono uno dei pilastri della nostra offerta nonché della nostra strategia di crescita. Ogni servizio porta e genera valore e poterlo presentare in un momento di aggregazione è un’ottima opportunità.
Tra tutti i servizi, il più recente è il Prometeon Fleet Fit, che unisce molti dei servizi: che la nostra azienda offre: c’è il PRO Management, il PRO Check, il PRO Time, tutto personalizzato sulla base delle esigenze del cliente. È un prodotto customizzato, costruito partendo da un’attenta analisi della flotta al fine di identificare i servizi più utili per ogni singolo cliente, nell’ottica dell’incremento dei livelli di efficienza e di competitività, proprio come è accaduto con due tra i clienti che abbiamo invitato a Imola per trascorrere con noi il weekend del Prometeon Italian Round di Superbike.
Con questo approccio, il cliente diventa realmente un partner, perché ci sta affidando, con il supporto del rivenditore specialista, la gestione dei suoi pneumatici, fondando e consolidando la relazione sulla fiducia, valore che noi di Prometeon mettiamo sempre al centro del nostro modello di business”.