Notizie

Schrader lancia il sensore TPMS aftermarket per camion Iveco

Schrader lancia sensori TPMS aftermarket per camion Iveco. Secondo Schrader, il nuovo sensore sostitutivo OE misura accuratamente la pressione e la temperatura dei pneumatici, stabilendo un “nuovo standard di precisione e affidabilità”.

I sensori TPMS per impieghi gravosi di ricambio OE di Schrader sono in grado di fornire avvisi avanzati sulla sicurezza dei pneumatici come Auto Learn, Auto Location, Tire Burst Warning, Tire Lock Warning e Tire Fill Assist. Queste caratteristiche sono progettate per migliorare la sicurezza e ottimizzare le prestazioni per i conducenti di camion e i proprietari di flotte. Schrader aggiunge che il nuovo sensore soddisfa i severi requisiti fissati dai produttori di apparecchiature originali, garantendo prestazioni e compatibilità impeccabili.

“Il TPMS è una caratteristica di sicurezza obbligatoria per i veicoli pesanti in Europa dal 2022. Il sistema TPMS può offrire molti vantaggi per le flotte come un minor consumo di carburante, ridurre al minimo le spese relative alla manutenzione dei pneumatici, ridurre le emissioni di CO2 e ottimizzare la durata e le prestazioni dei pneumatici. Noi di Schrader espandiamo continuamente il nostro portafoglio di sensori per autocarri per coprire le ultime applicazioni e fornire la migliore copertura dei sensori della categoria”, afferma Ayhan Akin, responsabile delle vendite EMEA di Schrader.

Il nuovo sensore PN 3712 è ora disponibile per l’acquisto e si adatta ai seguenti modelli di camion Iveco:

  • EuroCargo (dal 2019 al 2022),
  • Stralis (dal 2019 al 2022),
  • S-Way (dal 2019 al 2022)

Il sensore viene venduto senza la valvola e i kit di assistenza compatibili possono essere acquistati separatamente: 5700, 5701, 5702, 5703, 5704, 5705.

© riproduzione riservata
made by nodopiano