Sostenibilità

Vipal Rubber partecipa al Recircle Awards 2023 in quattro categorie

Riferimento nel mercato per la ricostruzione dei pneumatici in tutto il mondo, Vipal Rubber partecipa in quattro categorie al premio Recircle Awards 2023. Questa premiazione globale riconosce il contributo delle imprese e delle persone nell’industria della fabbricazione, ricostruzione e riciclo dei pneumatici per l’economia circolare e vanta l’appoggio di Autopromotec, oltre a quello di riconosciute riviste del segmento Retreading Business, Tire & Rubber Recycling, Europneus, SA Treads, Tire Trends e The Tyreman.

Vipal Rubber è stata nominata nelle categorie Miglior Fornitore di Battistrada per la ricostruzione dei pneumatici, Miglior Fornitore di attrezzature per la ricostruzione dei pneumatici, Miglior Fornitore di Accessori e materiali di consumo per la ricostruzione dei pneumatici e Collaboratore dell’Anno per il Dirigente Commerciale di Vipal Europa, Fabricio Nedeff. La votazione per scegliere i vincitori è iniziata il giorno 12 giugno e continuerà fino all’8 settembre attraverso il sito web https://recircleawards.com/.

Le imprese vincitrici di tutte le categorie in concorso verranno comunicate il giorno 16 novembre. La premiazione riconoscerà le principali iniziative, novità, pratiche e mete delle imprese e delle persone dell’industria globale del segmento, tenendo conto dell’eccellenza individuale, nonché del contributo generale all’economia circolare. Fra i concorrenti si trovano i principali players mondiali dell’industria della ricostruzione e del riciclo dei pneumatici.

Per votare per Vipal Rubber nelle quattro categorie alle quali è stata nominata la compagnia è sufficiente accedere al link: www.vipal.com/vote-for-vipal

© riproduzione riservata
made by nodopiano