Magna Tyres al Toc Europe con la gamma di pneumatici per la movimentazione portuale
Leader internazionale nella progettazione e produzione di pneumatici OTR, Magna Tyres, con sede nei Paesi Bassi, è tornata ancora una volta al TOC Europe 2023 Show di Rotterdam a giugno.
La fiera TOC Europe, che si rivolge al settore delle attrezzature portuali e cargo, è sempre un evento importante per Magna Tyres, che ha lo possibilità di presentare la sua gamma di pneumatici Port Handling. Quest’anno, in fiera, c’erano oltre 200 espositori e circa 3.500 visitatori, che hanno dato vita a una tre giorni molto vivace e diversificata.
Lo stand di Magna Tyres è stato un alveare di attività durante tutta la manifestazione e il team commerciale dell’azienda ha potuto incontrare molti attuali clienti, con cui discutere le future strategie commerciali, ma anche una serie di potenziali nuove società, che si sono dimostrate interessate a scoprire l’offerta di Magna.
In bella mostra c’era una vasta campionatura di pneumatici dell’OEM e del ricambio di Magna per Reach Stacker, Straddle Carrier, carrelli elevatori e trattori e rimorchi per terminal. ù
Stephan van Leeuwen, Sales Director OEM Tyres di Magna Tyres afferma: “Come previsto, TOC Europe 2023 è stata una fiera molto positiva per noi e valeva la pena esporre per continuare il progressivo sviluppo dell’azienda, come importante specialista di pneumatici OEM in Europa e in tutto il mondo ”.