In India apre il primo flagship store Vredestein
Madhus Tyre Centre, in Bengaluru, nel sud dell’India, è stato scelto per essere il primo flagship store a brand Vredestein. Il negozio è stato inaugurato il 23 giugno da Vikram Garga, Group Head, Marketing, Asia Pacific, Middle East and Africa (APMEA) di Apollo Tyres, insieme a Nikhil B, Deputy Managing Director di Madhus Garage and Equipment, alla presenza degli appassionati di motori della regione.
Nell’intervento tenuto in occasione dell’inaugurazione, Vikram Garga, ha dichiarato: “Bengaluru è uno dei mercato con il maggior numero di appassionati di auto, con un significativo parco vetture e moto. Madhus Tyre Centre, con la sua invidiabile clientela, è il partner perfetto per la gamma di pneumatici Vredestein, che si rivolge ad appassionati esploratori, per i quali i veicoli ad altissime prestazioni sono un riflesso di se stessi. Siamo fiduciosi che una presenza in questa zona e una maggiore visibilità del marchio, aumenteranno anche i numeri di vendita.”
Questo rivenditore specializzato scelto per Vredestein segue un moderno formato di vendita al dettaglio di alto livello, garantendo ai clienti un efficace appeal visivo, comfort e praticità ai clienti e offrendo loro l’opportunità di conoscere le applicazioni e le prestazioni del prodotto, prima di effettuare il acquisto finale. Il rivenditore deve infatti colmare il divario tra i pneumatici, che appartengono a una categoria di prodotti a basso coinvolgimento, e la necessità di una guida esperta, per consentire ai clienti di acquistare i pneumatici giusti, adatti a il loro veicolo, stile di guida e utilizzo.
Con questa iniziativa, Apollo Tyres, che distribuisce il brand Vredestein attraverso una vasta rete di partner commerciali di livello premium, si rivolge a tutte le principali città metropolitane del Paese con un significativo parco veicoli di fascia alta, per aprire altri punti vendita di questo tipo.