Mercato

Toyo Serbia festeggia le prime consegne in Europa

Lo stabilimento serbo di Toyo ha organizzato il 5 giugno un evento per festeggiare l‘inizio delle consegne dei pneumatici in Europa.

La fabbrica stava già producendo pneumatici per il mercato nordamericano, in attesa dell’ottenimento delle certificazioni per l’Europa. Essendo ora completate queste procedure, lo stabilimento europeo di Toyo sta producendo due modelli per l’Europa: il best-seller Proxes Comfort e il sempre più popolare pneumatico per tutte le stagioni, Celsius AS2. Questi due prodotti da soli rappresentano circa il 30% di tutti i pneumatici Toyo venduti in Europa.

In attesa degli sviluppi futuri, il produttore giapponese afferma che l’assortimento di prodotti per l’Europa sarà ampliato con un nuovo pneumatico invernale, il cui lancio è previsto per il prossimo anno, e con l’atteso Open Country ATIII per SUV e 4×4, con il simbolo Three Peaks Mountain Snowflake (TPMS), che ne certifica l’idoneità all’uso in tutte le condizioni atmosferiche.

Toyo aggiunge che altri modelli seguiranno man mano che la fabbrica crescerà fino a diventare il suo principale punto di approvvigionamento per l’Europa.

© riproduzione riservata
made by nodopiano