Mercato

Linglong avvia una cooperazione strategica con SAIC Volkswagen

Una nuova cooperazione strategica tra Linglong Tire e SAIC Volkswagen faciliterà lo sviluppo di prodotti e innovazioni. Wang Feng, presidente di Linglong Tire, ha firmato l’accordo durante una cerimonia tenutasi presso la sede di SAIC Volkswagen a Shanghai, in Cina, il 12 giugno.

SAIC Volkswagen è stata fondata nel 1984 come seconda joint venture automobilistica tra partner cinesi e internazionali, e oggi produce veicoli passeggeri Volkswagen, Škoda e Audi nei suoi numerosi stabilimenti. Linglong Tire ha iniziato il suo rapporto con il produttore di veicoli nel 2017 e ha fornito i primi pneumatici di primo equipaggiamento l’anno successivo. Da allora, ha fornito allestimenti per gran parte della gamma di prodotti SAIC Volkswagen, oltre 16 milioni di pneumatici in totale.

Secondo Linglong Tire, la cooperazione strategica si fonda su una base di buona cooperazione. Entrambe le parti utilizzeranno la loro ricerca e sviluppo congiunti per creare sinergie, che portino al rapido sviluppo di innovazioni. Il produttore di pneumatici mira a fornire a SAIC Volkswagen “prodotti e servizi snelli” che migliorino la competitività del produttore di veicoli.

© riproduzione riservata
made by nodopiano