Notizie

Goodyear espone al Paris Air Show

Goodyear esporrà la sua gamma di prodotti per l’aviazione alla 54a edizione del Paris Air Show, che si svolgerà al Le Bourget Parc des Expositions dal 19 al 25 giugno 2023. La mostra celebrerà anche il 125° anniversario di Goodyear e guarderà avanti al suo Quadro di responsabilità aziendale “Better Future”. Lo stand Goodyear Aviation Tyres si troverà nel padiglione 3, stand numero D 73.

Con oltre un secolo di esperienza nel settore aeronautico, la gamma di pneumatici per aviazione di Goodyear è scelta dai principali produttori di aeromobili del mondo. Quest’anno, al Paris Air Show, l’azienda esporrà il suo noto pneumatico Flight Radial nelle misure e applicazioni disponibili, ad esempio per Boeing 737 MAX (misura H44.5×16.5R21) o 777X (misura 52×21.0R22).

Il pneumatico Goodyear Flight Radial è progettato per ridurre il peso e fornire maggiori atterraggi. È anche più resistente e leggero per una maggiore durata ed efficienza. Le cinghie del battistrada robuste e rigide con mescole migliorate supportano la stabilità dimensionale per una maggiore durata e resistenza al taglio. La costruzione radiale favorisce più atterraggi mentre il design ottimizzato del tallone offre un peso ridotto.

I pneumatici per aviazione Goodyear sono approvati per l’uso su molti degli aerei commerciali più avanzati al mondo, tra cui l’Airbus A320neo, il Boeing 737 MAX e i business jet come il Citation X+, il Praetor 500/600 e il Gulfstream G500.

Joe Burke, direttore generale, Global Aviation: “Il Paris Air Show riunisce la comunità globale dell’aviazione. Siamo lieti di partecipare alla 54a edizione della fiera per presentare la nostra gamma di prodotti per l’aviazione e entrare in contatto con i nostri clienti e colleghi del settore. In qualità di azienda con una forte tradizione nel settore dell’aviazione, siamo entusiasti di far parte di questo evento leader del settore”.

Ricostruiti per l’aviazione Goodyear

Per quasi 100 anni, i ritiri Goodyear Aviation sono stati una scelta economica per le flotte aeree. I ricostruiti per aviazione Goodyear offrono una scelta più sostenibile estendendo la vita delle carcasse dei pneumatici e richiedendo un minor consumo di materie prime rispetto all’acquisto di un nuovo pneumatico. Le loro avanzate tecnologie di mescola del battistrada forniscono prestazioni affidabili offrendo al tempo stesso un’opzione efficiente ed efficace per i clienti delle compagnie aeree di oggi.

Per saperne di più visita www.GoodyearAviation.com

© riproduzione riservata
made by nodopiano