La collettiva italiana con Unacea a Bauma China 2024
Dopo una pausa di 4 anni imposta dalla pandemia, torna dal 26 al 29 novembre 2024 a Shanghai Bauma China, uno degli eventi fieristici più importanti nel mondo delle macchine, attrezzature e tecnologie da costruzione.
Bauma China, che nell’ultima edizione del 2020 ha registrato 80 mila visitatori, 2.817 espositori provenienti da 34 Paesi e una superficie espositiva di 300 mila metri quadrati, è l’evento di riferimento per il settore in Cina e in tutta l’Asia.
Unacea sarà presente all’edizione 2024 con il proprio padiglione espositivo dedicato alle aziende italiane di macchine, attrezzature, componenti e tecnologie per costruzioni. Tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione saranno disponibili a breve; confermata la rodata formula espositiva “chiavi in mano” del Padiglione Unacea, già sperimentata con buon successo alle manifestazioni precedenti. Nell’ultima edizione del 2018, il Padiglione Unacea a Bauma China ha infatti registrato ben 32 aziende espositrici su una superficie di oltre 570 metri quadrati.
“La partecipazione di Unacea con i padiglioni espositivi di settore al circuito delle fiere Bauma nel mondo è ormai un caposaldo della nostra attività associativa che mira alla valorizzazione e alla promozione del made in Italy di settore nel mondo – ha dichiarato Michele Vitulano, presidente di Unacea. Il ritorno del Padiglione Unacea a Bauma China dopo la pausa forzata della scorsa edizione rappresenta un’importante opportunità per le aziende italiane di entrare e consolidarsi in tutti i mercati asiatici”.