Agricoltura

Ascenso nomina due nuovi responsabili per Europa Est e OEM2

Ascenso Tyres CE GmbH, fondata nel 2020 e con sede a Wallenhorst, in Germania, ha aggiunto due membri al suo team commerciale per dare seguito ai suoi piani di espansione in Europa.

Da marzo, Pawel Kopinski è responsabile vendite per l’Europa orientale e in particolare per Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca e Slovacchia. Kopinski ha una vasta esperienza commerciale internazionale in vari mercati dell’Asia orientale, dell’Europa orientale, centrale e occidentale, tra cui 15 anni di esperienza nel settore dei pneumatici come responsabile acquisti e vendite presso un importante grossista di pneumatici polacco.

Ad aprile, Olaf Sandeck è entrato in azienda come direttore vendite OEM2. Sandeck ha oltre 20 anni di esperienza professionale con i principali grossisti di pneumatici per veicoli commerciali e più di 10 anni nel settore, incluso il periodo trascorso presso Trelleborg.

Tra il 10 e il 14 aprile i nuovi incaricati hanno visitato l’headquarter e incontrato il management team del produttore del marchio Ascenso, Mahansaria Tyres Private Limited in India. Le impressioni di Kopinski sulla fabbrica di Gujarat e sulla sede centrale di Mumbai hanno confermato la sua decisione: “Uno dei miei colleghi ha detto che Ascenso è il progetto più grande e più interessante nel settore dei pneumatici negli ultimi anni. Il nostro viaggio in India ha sicuramente confermato questa opinione. L’energia e il ritmo con cui l’azienda si sta sviluppando sono incredibili. Devi vederlo con i tuoi occhi per essere convinto. Ora sono sicuro che la mia scelta di continuare il mio percorso di carriera con Ascenso sia stata quella giusta”.

Sandeck è altrettanto soddisfatto: “Sono molto impressionato dallo sviluppo dinamico che l’azienda ha realizzato in pochissimo tempo. Durante la nostra visita alla fabbrica e alla sede centrale, abbiamo incontrato esperti del settore molto preparati e motivati. Nello stabilimento, che è all’avanguardia, il lavoro viene svolto secondo standard qualitativi e processi produttivi molto elevati.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano