Prometeon, i SuperTruck arrivano in UK
Prometeon Tyre Group ha lanciato la sua nuova rete SuperTruck anche nel Regno Unito, per pneumatici e servizi di manutenzione su misura agli operatori delle flotte truck inglesi.
Il network SuperTruck è stato lanciato in Italia nel 2019 e viene distribuito in altri sei mercati europei: Polonia, Grecia, Cipro, Spagna, Germania e Svizzera.
Prometeon UK ha avviato la rete con i primi 16 rivenditori inglesi, che potranno offrire alle flotte i pneumatici a marchio Pirelli, prodotti su licenza da Prometeon, e l’assistenza tecnica personalizzata e flessibile di SuperTruck
India Gould, responsabile marketing di Prometeon, spiega: “Abbiamo lo stesso obiettivo finale della nostra rete di concessionari: offrire uno standard di servizio costantemente elevato agli operatori di flotte di autocarri. L’evento è stato l’occasione ideale per conoscere i concessionari e spiegare i vantaggi che la partnership con Prometeon offre alla loro attività”.
Il lancio della rete SuperTruck nel Regno Unito è avvenuto nell’aprile 2023 presso Hoar Cross Hall Spa and Hotel a Burton-on-Trent, alla presenza dei primi rivenditori di pneumatici SuperTruck provenienti da tutto il Regno Unito. È stato il primo di molti eventi per i concessionari SuperTruck pianificati. Il senior management e il team di vendita di Prometeon hanno presentato l’intera gamma di vantaggi del programma SuperTruck, oltre a mettere in evidenza nuovi prodotti e servizi.
Ali Yilmaz, Managing Director UK, Ireland and Nordics di Prometeon, ha commentato: “È importante lavorare in collaborazione con i nostri partner rivenditori di pneumatici, per far crescere e sviluppare l’offerta Prometeon e, allo stesso tempo, continuare a supportare tutti i nostri concessionari nella crescita delle loro attività, attraverso la fornitura di prodotti di qualità e servizi associati su misura per le esigenze dei clienti della flotta di camion. SuperTruck sarà una componente chiave della crescita dei nostri prodotti e servizi e del piano di consegna nel prossimo futuro”.