Bolla Pneumatici e Goodyear insieme per una lezione speciale con l’istituto ENIGM di Pinerolo
Goodyear e Bolla Pneumatici hanno collaborato per la realizzazione di una lezione speciale dedicata agli studenti della scuola “ENGIM Piemonte ETS – S.L. Murialdo” di Pinerolo.
Il corso si inserisce all’interno dei programmi di formazione professionalizzante realizzati per gli studenti della scuola, una delle eccellenze del territorio in merito alla formazione dei professionisti del domani.
Bolla Pneumatici, partner da diversi anni dell’istituto S.L. Murialdo, è uno dei rivenditori di pneumatici storici di Pinerolo, e rappresenta una realtà sempre attenta al supporto delle attività sul territorio. Anche in quest’anno scolastico, Bolla Pneumatici ha svolto una serie di lezioni dedicate alla cultura del pneumatico e dei servizi a esso connessi, come il montaggio e l’equilibratura, ospitando alcune classi dell’istituto presso i propri punti vendita.
In occasione dell’ultime lezione, Bolla Pneumatici ha invitato Goodyear Italia per condividere con gli oltre 40 studenti presenti la storia e le principali innovazioni legate al mondo del pneumatico realizzate in 125 anni dall’azienda americana.
La giornata insieme alle classi si è conclusa con un workshop in cui gli studenti si sono messi in gioco, immaginando come potrebbe essere il pneumatico del futuro.