Notizie

Grande successo per il 60° di Mondolfo Ferro, con l’evento internazionale Future Show

È stato il sindaco di Mondolfo, dottor Nicola Barbieri, accolto dal Management di Nexion e dai responsabili commerciali Italia ed Export di Mondolfo Ferro, ad inaugurare un evento a tutti gli effetti internazionale, quello organizzato dal Gruppo Nexion per la celebrazione del 60° anniversario del brand Mondolfo Ferro, che si è svolto a Mondolfo e Senigallia nei giorni 27 e 28 maggio.

Future Show è il nome scelto dal Brand marchigiano per lanciare un chiaro segnale di come l’azienda stia investendo in progettazione e sviluppo nel realizzare prodotti in grado di facilitare il lavoro dei propri clienti, in ottica di ciò che sarà il futuro dell’Automotive.

Proadas Digital, strumento per la calibrazione dei sistemi ADAS, Trigon Dynatech: pre-check dinamico in grado di effettuare l’analisi delle forze esercitate dalle ruote e di fare una previsione del consumo degli pneumatici, l’assetto robotizzato Trigon Robotec, l’assetto a 4 telecamere Hi Q Trigon TOP Vision, il nuovo banco prova freni a rullo per ogni moderno centro di revisione BRM-T Flat Box, e Quicknet, il software per le specifiche esigenze di gommisti, officine, carrozzerie e centri di revisione, oltre a tutti i modelli di smontagomme standard e Leverless, equilibratrici e ponti sollevatori, hanno calamitato per due giornate l’attenzione degli intervenuti e dato la dimensione completa della grande affidabilità della gamma di prodotti e garanzia qualitativa del Brand Mondolfo Ferro.

Circa 400 persone, in rappresentanza di 160 ragioni sociali, sono arrivate a Mondolfo da Puglia, Campania, Abruzzo, Marche, Toscana, Lazio, Umbria, E. Romagna, Veneto, Friuli V. G., Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta.

Anche una folta rappresentanza di distributori esteri provenienti da Europa (Grecia, Slovenia, Svezia, Svizzera, Germania, Spagna, Bulgaria, Romania, Polonia, Rep. Ceca, Ucraina, Cipro), Asia (Israele), e Nord Africa (Tunisia), ha voluto essere presente a questo avvenimento unico.

Sono state due giornate nelle quali la clientela ha avuto modo di maturare sempre più la consapevolezza di come il brand Mondolfo Ferro, parte del Gruppo Nexion, sia stabilmente ai vertici della leadership mondiale nel settore delle Autoattrezzature.

© riproduzione riservata
made by nodopiano