Notizie

Vipal in Brasile conquista il premio Top Of Mind dei Trasporti 2023

Vipal Rubber è stata l’indiscussa vincitrice del premio Top Of Mind dei Trasporti 2023 nella categoria di Ricostruzione dei Pneumatici. Nella sua sesta edizione, questo riconoscimento ha premiato le marche più conosciute e i prodotti preferiti dai trasportatori e questa è stata la prima volta che la categoria ha integrato questa premiazione.

La scelta dei vincitori è stata realizzata in tre passaggi, il primo tramite una votazione realizzata in eventi presenziali in Brasile durante l’anno 2022, il secondo passaggio è stata la votazione online realizzata tra gennaio e marzo di quest’anno a partire dal database del Gruppo TranspoData e la fase finale è stata realizzata a marzo e ha raccolto i voti di un nucleo formato da specialisti del settore. In totale, sono stati contabilizzati più di 5.872 voti, è stato il maggior numero di tutte le edizioni del Top Of Mind dei Trasporti.

La consegna del riconoscimento per i vincitori si è svolta in un evento realizzato nel locale per cerimonie Espaço Cidade Jardim, a San Paolo, Brasile, il giorno 25 aprile. Hanno ricevuto il premio per Vipal Rubber il Consultore Tecnico e Commerciale, Hamilton Arruda de Oliveira, e il Consultore Tecnico, Cacio Sartori.

Il Direttore Nazionale di Vipal Rete Autorizzata, Ivanir Canevese, celebra questo riconoscimento. “Essere scelti in modo spontaneo come la marca più conosciuta dai trasportatori in cui il tema trattato è quello della ricostruzione degli pneumatici è motivo di grande orgoglio. È il risultato di un lavoro di eccellenza, di molta ricerca e sviluppo di prodotti di qualità, di processi ben definiti e di un apprendimento di quasi 50 anni a fianco di chi vive e lavora nel settore dei trasporti”, sottolinea Canevese.

© riproduzione riservata
made by nodopiano