Mercato

Il gruppo Alcar rileva il suo importatore svizzero

Con effetto dal 21 aprile, il Gruppo Alcar ha completato l’acquisizione di Willy Erny AG, il suo importatore svizzero di lunga data.

L’azienda ora opera come Alcar Erny AG e commercializza tutti i principali gruppi di prodotto di Alcar: ruote in alluminio e acciaio, sistemi di monitoraggio della pressione dei pneumatici, prodotti per camion e veicoli commerciali, cura del veicolo, catene da neve e sedili Recaro, nonché altri accessori. Il precedente proprietario Roman Erny (a sinistra nella foto) rimarrà alla guida dell’azienda. 

“Siamo molto lieti di poter dare il benvenuto a questo partner altamente specializzato e di successo, insieme a tutto il team, come filiale al 100% del Gruppo. Continueremo ad espandere con successo la nostra posizione di leader di mercato in Europa insieme a questo team motivato”, afferma il CEO di Alcar Dr. Alexander Riklin (a destra nella foto). 

Anche Roman Erny è soddisfatto dell’accordo raggiunto ed è “convinto che il Gruppo Alcar rappresenti una soluzione ottimale per i clienti svizzeri, per i numerosi fornitori in patria e all’estero, nonché per i dipendenti dell’azienda”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano