Meeting MaxTyre: oltre 90 ospiti all’incontro di Marina di Stabia
Si è tenuto lo scorso lunedì primo maggio, allo Yatch Club di Marina di Stabia, in provincia di Napoli, il primo meeting aziendale nella regione campana di Max Tyre. Per l’occasione il distributore ha invitato i suoi clienti dell’area, per condividere con loro strategie aziendali e novità di prodotto, ma concedersi anche un momento di convivialità e relax, con una splendida vista sul Golfo di Napoli.
L’adesione dei rivenditori campani è stata notevole, con oltre 90 ospiti che hanno partecipato all’appuntamento, dove hanno potuto incontrare di persona i responsabili dell’azienda e i suoi venditori; un momento di convivialità in cui si sono ritrovati rapporti consolidati nel corso degli anni, ma anche sviluppare nuovi legami con clienti e rivenditori che per la prima volta sono stati ospiti del distributore di Nepi.
I clienti hanno potuto infatti valutare e conoscere in prima persona i dettagli dell’offerta commerciale che Max Tyre rivolge loro; accordi personalizzati, marchi in esclusiva, progetti dedicati come i CEAT Store o le proposte di car branding dei principali marchi in esclusiva. Un’offerta che non si limita esclusivamente al prodotto ma che si allarga anche alla fornitura di software dedicati, con la presentazione degli ultimi aggiornamenti del programma gestionale MaxGest, il gestionale nato in casa MaxTyre pensato appositamente per l’utilizzo in officina.
Non è mancato infine un approfondimento sugli investimenti che MaxTyre ha sostenuto sia sul lato dello sviluppo logistico, con l’intensificazione e lo sviluppo delle aree servite nel Meridione, sia nel versante dei servizi, con continui miglioramenti nel customer care seguito al lancio nel 2021 del nuovo portale B2B.
“Questa è stata una splendida occasione per poter definire e rafforzare rapporti già esistenti o di avviare nuove collaborazioni” ha dichiarato Sara Medori, Amministore Delegato di MaxTyre, “stringere la mano dei nostri clienti per noi è fondamentale, perché quotidianamente loro ci scelgono e per noi è gratificante poter dedicare loro un evento dove incontrarci e ascoltare anche commenti, suggerimenti e feedback sul nostro lavoro quotidiano”.