“Premiati con Hankook” la nuova campagna sell out di Hankook
Al via il 1° maggio la nuova campagna “Premiati con Hankook” a supporto del sell out estivo del produttore di pneumatici. Partecipare è molto semplice: dal 1° al 24 maggio acquistando 4 pneumatici Hankook estivi o all season da 17’’ in su per vetture, SUV e trasporto leggero presso uno dei rivenditori aderenti, si accede al sito dedicato premiaticonhankook.it, si inseriscono i dati anagrafici e i dati dello scontrino e si partecipa all’instant win della finale di UEFA Europa League a Budapest.
Il pacchetto per la Finale Europa League è valido per due persone e comprende: volo A/R per Budapest e soggiorno di una notte in Hotel 5 stelle in camera doppia con trattamento prima colazione. In più acquistando fino al 15 giugno si partecipa all’operazione a premi per ricevere un buono di Amazon.it del valore di 20€ o 30€ in base al calettamento acquistato.
Per massimizzare la comunicazione della campagna sul territorio, i punti vendita aderenti all’iniziativa espongono un espositore da banco con le cartoline che spiegano la meccanica del concorso. Inoltre, a supporto della campagna, ci sarà la campagna radio in onda su RTL 102.5 la prima radio in Italia, comunicazione digitale sul sito ufficiale e Facebook che rimandano al sito della promozione.
Lo spot Hankook sarà trasmesso per tre settimane lavorative nelle fasce orarie di massimo ascolto e impatto radiofonico, quelle del “drive time”: dalle 7 alle 10 e dalle 17 alle 19. Hankook ha scelto RTL 102.5 perché è l’emittente più ascoltata in tutta Italia e la sua frequenza è la stessa in tutta Italia.