Notizie

NeroForce introduce le nuove lame per lucidatura Air

NeroForce ha ampliato la sua gamma di lame per raspatura a un totale di 20 tipi diversi con l’introduzione delle nuove lame AIR per teste Saturn III e R115.

Negli ultimi 4 anni, NeroForce ha stabilito una posizione di forza nel mercato degli utensili per la ricostruzione, in particolare nel settore delle lame per la raspatura. In un breve lasso di tempo, NeroForce è diventato un rinomato produttore di lame, con molte aziende leader nella ricostruzione che si affidano alle innovative lame per lucidatura in acciaio ad alto tenore di carbonio di NeroForce. Queste lame per lucidatura in lega di acciaio di alta qualità non hanno eguali in termini di prestazioni e durata, con nuovi clienti soddisfatti in Europa e negli Stati Uniti.

Le ragioni dell’ampia varietà di lame sono i requisiti per la ricostruzione. Variano a seconda dei diversi tipi di pneumatici per autovetture, autocarri leggeri, autocarri pesanti, rimorchi e movimento terra, nonché delle diverse operazioni, compresi i trasporti regionali e a lungo raggio o i cantieri. Pertanto, è essenziale disporre della lama appropriata per ogni applicazione, per ottenere risultati prestazionali ottimali e sostenibili.

Le nuove lame AIR sono dotate di ulteriori aperture di raffreddamento sotto i denti di taglio, che non solo forniscono un flusso d’aria di raffreddamento, ma creano anche turbolenze d’aria che mantengono efficacemente l’area di lavoro libera dalla polvere. Ciò impedisce il riscaldamento non necessario della superficie di lavoro del pneumatico e consente un lavoro più rapido, più efficiente e più preciso.

“Il nostro obiettivo è raggiungere una posizione di leadership nel mercato delle lame per raspatura”, afferma Andreas Müller, CEO di NeroForce. “Con l’introduzione delle nuove lame AIR, abbiamo compiuto un altro passo importante in questa direzione.”

Tutte le lame sono disponibili per la consegna immediata dal magazzino in Germania.

© riproduzione riservata
made by nodopiano