Marangoni presenta le soluzioni sostenibili per i pneumatici al Transport Logistic di Monaco
Marangoni Retreading Systems parteciperà alla prossima edizione della fiera Transport Logistic che si terrà a Monaco di Baviera dal 9 al 12 maggio 2023. Il personale di Marangoni sarà presente nel padiglione A6 / stand 406, dove presenterà i propri prodotti all’avanguardia e i servizi sostenibili per flotte, aziende di logistica e operatori portuali/terminali.
I visitatori dello stand Marangoni potranno conoscere gli ultimi sviluppi riguardanti gli anelli Ringtread a bassa resistenza al rotolamento e i pneumatici ricostruiti per mezzi portuali e per la logistica alimentare.
Entrambi questi prodotti ecologici contribuiscono a ridurre le emissioni di CO2 e a proteggere le risorse naturali, esercitando un impatto positivo sull’ambiente e garantendo al contempo le stesse prestazioni dei pneumatici nuovi di alta qualità.
“Siamo entusiasti di partecipare per la prima volta alla fiera Transport Logistic. Non vediamo l’ora di mettere in evidenza il nostro impegno nella ricostruzione di qualità, i nostri prodotti di livello mondiale e la nostra dedizione alla promozione dell’economia circolare”, ha dichiarato Ronny Dietsch, Senior Sales Manager di Marangoni Retreading Systems Deutschland. “I nostri prodotti e le nostre soluzioni per i pneumatici aiutano gli utenti finali a ridurre la loro impronta di carbonio e a diminuire i costi operativi senza sacrificare le prestazioni”.
Marangoni ha una lunga storia legata alla fornitura di soluzioni di altissima qualità ai propri clienti e partner di ricostruzione in tutto il mondo. In occasione di Transport Logistic, l’azienda mira ad attirare gli operatori del settore dei trasporti e della logistica che non conoscono i molteplici vantaggi derivanti dall’utilizzo di prodotti sostenibili, illustrando i vantaggi delle soluzioni innovative di Marangoni.