Notizie

Triangle al SaMoTer di Verona 2023

Triangle Tyre parteciperà alla 31esima edizione di SaMoTer, la fiera internazionale triennale dei veicoli movimento terra e da costruzione che si terrà a Verona dal 3 al 7 maggio.

Triangle sarà presente in fiera in partecipazione congiunta con Sunebo, storico distributore dei segmenti TBR e OTR per il mercato italiano. Nello stand, Triangle e Sunebo (C8, padiglione 8) si concentreranno sulle soluzioni di pneumatici innovativi per il settore delle macchine movimento terra, presentando alcuni dei prodotti della gamma, come il TL535S+ L5 per pale gommate nella dimensione 35/65R33.

Il pneumatico ha un diametro di 2 metri e viene utilizzato negli ambienti più impegnativi e severi. Grazie al suo battistrada profondo e all’aumento dell’indice di carico a “3 stelle”, il TL535S+ è adatto all’impiego, precisano dall’azienda, in condizioni severe come il “fronte cava”, la movimentazione di blocchi e la movimentazione di rottami.

Presso lo stand è presente anche il TB576 E2, nella nuova misura 445/95R25, per utilizzo gru stradali. Il modello è stato progettato tenendo conto delle esigenze di una moderna flotta di gru stradali. Il design a costole dritte rinforzate consente maneggevolezza, comfort di guida e efficienza del carburante. Le scanalature del battistrada sono protette da espulsori di pietre che consentono al pneumatico di autopulirsi dalle pietre intrappolate nei cantieri su terreni accidentati.

La linea OTR è completata dal TL538S+ e dal TB598S, prodotti per l’uso su tutti i terreni, da quelli più morbidi a quelli più abrasivi. Il TL538S+ nella misura 26.5R25 L5, un’pneumatico, trattivo molto profondo da roccia, presenta un disegno del battistrada innovativo che mira a limitare le rotture mentre il robusto disegno della spalla è stato concepito per migliorare la stabilità e la protezione del fianco.

Il TRD09 esposto al SaMoTer nella misura 315/80R22.5

Il TB598S E4 è un pneumatico molto utilizzare su dumper articolati in cava e in cantiere. Il disegno del battistrada non direzionale, con una scolpitura autopulente, garantisce trazione, galleggiamento, resistenza ai danni e alla penetrazione delle pietre, unitamente a durata e comfort di guida.

Il segmento Truck sarà rappresentato da tre prodotti Triangle: i modelli on/off road TR918 e TR663, entrambi nella misura 13R22.5, e il nuovissimo T-Regional Haul TRD09, un’pneumatico completamente nuovo per applicazioni combinate regionali e a lungo raggio. In particolare, il TRD09 di ultima generazione, esposto al SaMoTer nella misura 315/80R22.5, presenta un disegno asimmetrico e non direzionale ed è stato progettato per garantire un chilometraggio extra.

© riproduzione riservata
made by nodopiano