Xingda firma un “accordo di cooperazione strategica” con Continental
Il produttore di cordicella per pneumatici Xingda e Continental Group hanno recentemente firmato un accordo di cooperazione strategica presso Xingda Steel Tire Cord (Thailand) Co. Ltd.
I dettagli di ciò che è coinvolto nell’accordo restano da vedere, ma i rappresentanti di Xingda riferiscono che la cooperazione include il miglioramento i servizi di gestione dei fornitori in Europa.
Nello specifico, Xingda stabilirà ora “un meccanismo per dare una risposta rapida per soddisfare le diverse esigenze di sviluppo di Continental a lungo termine. Migliorando i servizi di gestione dei fornitori in Europa, negli Stati Uniti e in altre regioni, Xingda lavorerà per contribuire allo sviluppo di Continental e ampliare lo spazio di crescita per l’industria della gomma”.
Secondo i rappresentanti di Xingda, la conclusione di questo accordo “dimostra che… le due imprese lavoreranno insieme per trasformare in realtà la loro visione condivisa, rafforzando la fiducia e la comprensione reciproche, attingendo ai reciproci punti di forza e aumentando i vantaggi reciproci”.

