Notizie prodotti

Castrol lancia un nuovo lubrificante Magnatec compatibile con i motori Fiat benzina e diesel

Castrol lancia una nuova formulazione di Magnatec, il suo apprezzato lubrificante per motori auto, progettato per rispondere alle esigenze specifiche dei propulsori compatibili con Fiat 9.55535-GS1/ DS1 presenti in modelli come Fiat Panda e 500, Jeep Compass e Renegade e Alfa Romeo Mito.

Castrol Magnatec 0W-30 GS1/DS1 è dotato dell’esclusiva tecnologia brevettata DUALOCK che assicura ai motori delle auto una protezione migliore del 50% contro l’usura provocata sia dalla fase di riscaldamento sia dalle ripartenze.

Castrol Magnatec 0W-30 GS1/DS1 è adatto per tutti i propulsori Fiat a benzina e diesel per cui la casa automobilistica raccomanda un lubrificante 0W-30 conforme ad ACEA C2, API SP o precedente. Il nuovo prodotto è il primo olio motore Castrol a soddisfare le specifiche Fiat 9.55535-GS1 e Fiat 9.55535-DS1.

Castrol Magnatec aderisce come un magnete alle superfici metalliche e ai componenti critici del motore e li protegge dall’usura causata da arresti e ripartenze e durante il riscaldamento. Le innovative molecole della tecnologia DUALOCK si uniscono a quelle di Magnatec, offrendo una protezione superiore contro l’usura del motore.

Shailendra Gupte, Marketing Director di Castrol Europe, ha dichiarato: “Questa formulazione specifica di Magnatec è progettata per tutti i modelli dotati di motori Fiat compatibili con Fiat 9.55535-GS1/ DS1. Con questo nuovo prodotto, che consente a sempre più automobilisti di beneficiare della protezione superiore del motore fornita da Castrol Magnatec, si rafforza ulteriormente la storica collaborazione di Castrol con Fiat”.

Per ulteriori informazioni sulla gamma dei prodotti Magnatec di Castrol, fra cui Castrol Magnatec 0W-30 GS1/DS1, è possibile consultare la pagina dedicata.

© riproduzione riservata
made by nodopiano