Mercato

Cambio gomme, torna la promozione MOMO Tires rivolta all’utente finale

Con il consueto appuntamento del cambio gomme stagionale, torna la promozione MOMO Tires rivolta all’utente finale, arrivata nel cambio gomme 2023 alla sua quarta edizione.

Il meccanismo della promozione è ormai ben conosciuto dagli oltre 500 rivenditori autorizzati MOMO Tires presenti su tutto il territorio nazionale: gli automobilisti che sceglieranno MOMO Tires acquistando, dal 15 aprile al 31 maggio 4 pneumatici MOMO con cerchio da 16” a salire e attiveranno la Garanzia Assicurata, riceveranno in omaggio una GIFT CARD Shopsquare.

Anche per quest’anno viene dunque confermata la collaborazione tra MOMO Tires e l’innovativa piattaforma Shopsquare: il coupon che verrà inviato all’automobilista è infatti convertibile in credito spendibile presso i principali negozi online e fisici nazionali, con oltre 100 Brand diversi delle categorie Benzina, Spesa, Casa, Viaggi, Shopping ecc). Un’idea innovativa, che lascia all’utente finale la libertà di spendere il proprio credito in assoluta autonomia.

Il tutto senza impegnare in alcun modo il gommista: il rivenditore autorizzato MOMO Tires abilitato alla Garanzia Assicurata, infatti, non dovrà fare altro che ricordare la procedura di attivazione della garanzia all’utente finale. L’utente, una volta attivata la Garanzia e caricata la prova di acquisto sul portale, riceverà in alcuni giorni il buono in formato digitale direttamente nella propria casella di posta.

© riproduzione riservata
made by nodopiano