SuperService in tour per raccontare alla rete le novità e le iniziative del 2023
Sei incontri in tutta Italia per presentare ai rivenditori della Rete il programma e le novità di SuperService e Goodyear
Durante il mese di marzo si è tenuto il ciclo “Incontri di Rete”, una serie di eventi dedicati a tutti i centri affiliati SuperService, la Rete di rivenditori esperti in pneumatici e servizi selezionati da Goodyear.
Il tour itinerante degli “Incontri di Rete”, composto da sei tappe in location esclusive di tutta Italia, è stata l’occasione per condividere con gli oltre 450 partecipanti il ricco programma di SuperService e del gruppo Goodyear in termini di supporto alla Rete e di investimenti per la crescita del Network anche nel 2023, per continuare a vincere insieme sul mercato.
In tutte le tappe, insieme al team SuperService e alle principali funzioni delle business unit Consumer, Commercial e Moto di Goodyear Italia, sono state presenti le aziende partner di SuperService, che hanno potuto entrare in contatto con l’intera Rete per presentare prodotti, servizi e vantaggi dedicati in esclusiva ai rivenditori SuperService.
Le novità di SuperService nel 2023
Dopo un 2022 nel segno delle celebrazioni per i 30 anni della Rete, l’offerta SuperService nel 2023 è più completa che mai; sono state introdotte nuove partnership strategiche e sono aumentati gli investimenti in promozioni per creare traffico nei punti vendita, affiancati da un’importante campagna digital per dare visibilità al network.
Inoltre, al fianco di ogni rivenditore, SuperService contribuisce agli investimenti dei singoli punti vendita per garantire un approccio digital innovativo e una presenza efficace, sulla base di un piano di comunicazione strutturato e personalizzato.
Ma le novità non sono finite: oggi dai rivenditori SuperService è possibile acquistare pneumatici e servizi con Klarna, l’innovativo metodo di pagamento in 3 comode rate.
Continua inoltre il grande focus dedicato alla formazione.
Le attività del 2023 di SuperService si concentreranno sulla valorizzazione dell’offerta commerciale e sul miglioramento dell’esperienza dei clienti nel punto vendita.
Inoltre, sono previsti dei corsi di tool digitali come Whatsapp Business oltre a un percorso di alta formazione in collaborazione con Quattroruote, dedicato ai titolari d’azienda.
SuperService ha avviato una partnership con Adecco, per assistere i punti vendita nella ricerca e selezione di personale specializzato.
A queste novità, si aggiunge un sempre più ricco portfolio di aziende partner della Rete SuperService, a cui i rivenditori aderenti alla Rete possono affidarsi per ampliare la propria offerta di servizi diversificata. Grazie a oltre 20 partner esclusivi, i Rivenditori SuperService possono avvalersi di un’ampia scelta after-sales per costruire un’offerta multiservizio completa e fidelizzante.
“Il 2022 è stato un anno ricco di iniziative e di risultati”, ha dichiarato Marco Prosdocimi, Retail Director di Goodyear Italia. “Affrontiamo il 2023 forti di un’offerta di Rete completa e che gli affiliati ci riconoscono essere di valore aggiunto per la loro attività. Durante gli Incontri di Rete abbiamo annunciato tante importanti novità per il 2023 e continueremo ad arricchire la nostra proposta per consolidare la nostra presenza sul territorio e crescere insieme ai rivenditori della Rete”.