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Trelleborg Wheel Systems lancia “My TWS Hub”: il nuovo portale B2B dedicato ai clienti

Trelleborg Wheel Systems sta portando online un’esperienza totalmente nuova per i suoi clienti, con l’obiettivo di supportarli nel modo più efficace possibile, ovunque si trovino. A partire dal 13 marzo, il nuovo portale online B2B, “My TWS Hub”, aiuterà i clienti nel gestire la disponibilità di pneumatici e ottimizzare le consegne destinate agli utilizzatori finali in tutto il mondo, nei segmenti della movimentazione dei materiali, construction e agricoltura.

Paolo Pompei, Presidente di Trelleborg Wheel Systems ha sottolineato le nuove funzionalità di My TWS Hub, progettate per aumentare l’efficienza per il cliente prima, durante e dopo l’acquisto: “In Trelleborg Wheel Systems siamo costantemente alla ricerca di nuovi modi per raggiungere i clienti e aiutarli a gestire le loro attività in modo più efficiente. Siamo stati attivi nello spazio e-commerce per anni e abbiamo imparato molto sulle esigenze dei nostri clienti e su come prendono le decisioni di acquisto lungo il percorso. Il nostro nuovo My TWS Hub aggiornato è l’ultima innovazione aziendale che consente ai clienti di rispondere più rapidamente ad un mondo in rapida evoluzione”.

My TWS Hub offre un facile accesso a filtri di ricerca più intuitivi, in modo che i clienti possano selezionare il pneumatico ideale, in base alla marca, al segmento o alla parola chiave. Le sezioni e-learning e news sono destinate ad ampliare la base di conoscenza dei prodotti e dei servizi disponibili nel portafoglio dell’azienda, in modo che i clienti siano ancora più attrezzati per offrire un supporto tecnico avanzato e un servizio personalizzato ai clienti finali del loro mercato.

Il nuovo portale aiuta i clienti a gestire il proprio inventario in modo più efficace, visualizzando la disponibilità di magazzino e i tempi di consegna, consultando l’archivio storico degli ordini. Inoltre, i clienti di tutto il mondo possono accedere a funzioni aggiuntive di e-learning e assistenza tecnica online in 13 lingue diverse. I clienti potranno beneficiare di un canale di comunicazione diretto con il servizio clienti locale in qualsiasi momento, grazie all’espansione del portale a livello globale nel corso dell’anno.

Per ulteriori informazioni, i clienti Trelleborg Wheel Systems possono contattare il proprio sales representative di riferimento.

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