Il governatore della Louisiana visita Kumho Tire per intensificare la collaborazione
Il governatore dello stato americano della Louisiana ha visitato la sede di Kumho Tire per migliorare la collaborazione e dimostrare all’azienda coreana l’apprezzamento per la decisione, annunciata a gennaio, di investire ulteriormente nello stato meridionale degli Stati Uniti.
The Korea Times riferisce infatti che il governatore John Bel Edwards, con il suo staff, ha incontrato il CEO di Kumho Tire, Jung Il-taik, il capo della divisione vendite, Lim Seung-bin, e il responsabile della gestione della catena di approvvigionamento, Lee Eun-sun.
Kumho ha organizzato l’incontro per chiedere una maggiore collaborazione in futuro, visto che prevede di aprire un centro di distribuzione a New Orleans, in Louisiana, e, prima ancora, un hub logistico a Dallas, in Texas, per avere le strutture e infrastrutture necessarie per il funzionamento del centro e accelerare l’attività con i partner chiave locali.
Kumho prevede che il nuovo magazzino di distribuzione sarà determinante per rispondere ai cambiamenti nell’ambiente logistico globale, espandere la rete di vendita e rafforzare la competitività negli Stati Uniti meridionali e nel Midwest.


