Trelleborg espone soluzioni di pneumatici resistenti per costruzioni critiche a CONEXPO 2023
Trelleborg presenterà le sue robuste soluzioni di pneumatici per costruzioni critiche presso lo stand W43375 al CONEXPO di Las Vegas, Nevada, dal 14 al 18 marzo.
I partecipanti avranno l’opportunità di vedere il suo pneumatico Brawler HPS Soft Ride e il pneumatico EMR1042, che offrono una migliore produttività, maggiore comfort per l’autista e maggiore durata del pneumatico anche negli ambienti più difficili.
In qualità di leader del settore nel mercato dei pneumatici speciali, Trelleborg è costantemente impegnata a progettare e sviluppare soluzioni di pneumatici avanzate per affrontare le nuove sfide del mercato e migliorare la produttività dei propri clienti. Entrambi i pneumatici Trelleborg Brawler HPS Soft Ride e EMR1042 soddisfano esigenze specifiche, fornendo una maggiore protezione dai danni e il massimo livello di comfort per il pilota.
Dave Barraco, Direttore Marketing Regionale Nord e Centro America di Trelleborg Wheel Systems, ha dichiarato: “La partecipazione di Trelleborg a CONEXPO è fondamentale in quanto fornisce l’accesso a un pubblico diversificato di clienti e utenti, permettendoci di guidarli verso le soluzioni di pneumatici ingegnerizzate più adatte alle loro esigenze specifiche. CONEXPO ci consente di rimanere in contatto con il nostro pubblico. I nostri pneumatici sono dotati di mescole di lunga durata e resistenti al taglio che forniscono prestazioni eccellenti per tutti i tipi di esigenze. Le nostre linee di prodotti Brawler ed EMR offrono un valore ineguagliabile.“
Il pneumatico Brawler HPS Soft Ride è progettato per gommare caricatori in ambienti in cui forature e tagli sono un problema. La sua costruzione solida lo rende esente da manutenzione, il che contribuisce a mantenere le attrezzature in funzione. Inoltre, il suo esclusivo design offre un maggiore assorbimento degli urti e vibrazioni ridotte, garantendo la migliore protezione possibile per operatori e macchine.
Progettata per dumper articolati e pale gommate, la gamma EMR 1042 massimizza l’efficienza delle operazioni di trasporto in miniere a cielo aperto e cave, lavori di costruzione e preparazione del cantiere. Realizzato per durare, il pneumatico è dotato di una protezione ad anello in gomma rinforzata sul fianco e di una carcassa robusta. Il design del battistrada multisuperficie offre controllo e aderenza perfetta quando è più necessario, sia su sabbia, roccia, ghiaia o terra.
Scopri di più sulle soluzioni di pneumatici da costruzione di Trelleborg su www.trelleborg.com/en-us/wheels/products-and-solutions/construction