Notizie

Grupo Andrés investe nella consulenza di gestione finanziaria iFinanciera

Grupo Andrés, uno dei principali distributori di pneumatici nella penisola iberica, ha acquisito una partecipazione del 20% in iFinanciera, specialista nella consulenza di gestione finanziaria per le grandi PMI.

Spiegando la decisione di investire, l’amministratore delegato e responsabile della logistica Javier Andrés Herrera afferma che il coinvolgimento in iFinanciera è strettamente legato allo sviluppo e alla crescita delle società del Grupo Andrés e fornisce importanti sinergie.

iFinanciera si definisce una società di consulenza che offre un esclusivo servizio di gestione finanziaria ritagliato sulle esigenze del cliente, con buone performance economico-finanziarie il pilastro fondamentale su cui sostenere la crescita aziendale. Fornisce orientamento e consulenza e aiuta i propri clienti a crescere in “modo ordinato e continuo”. A tal fine offre tutti gli strumenti che le grandi aziende utilizzano quotidianamente e che costituiscono il “sistema nervoso di ogni organizzazione che si rispetti”.

Javier Andrés Herrera spiega che il coinvolgimento di Grupo Andrés fa parte di una strategia di crescita e investimento continua che si manifesta in numerose aree di business ma costruita sulle basi della digitalizzazione e dell’uso delle ultime tecnologie. Per iFinanciera, l’investimento di Grupo Andrés è importante per sostenere la sua continua crescita e realizzare l’obiettivo di diventare la principale società di consulenza di gestione finanziaria in Spagna per le grandi PMI.

In foto Javier Andrés Herrera (sinistra) & Iván Andrés Herrera (destra) con Mikel Payo Barroso, CEO of iFinanciera (Photo: Grupo Andrés)


© riproduzione riservata
made by nodopiano