Goodyear partner preferito per i pneumatici da Mercedes in Austria anche nel 2023/2024
Per la seconda volta consecutiva, Mercedes-Benz ha conferito a Goodyear in Austria lo status di “Preferred Partner of Tyres”.
Dopo il 2021/2022, l’azienda potrà fregiarsi nuovamente di questo titolo nel 2023/2024, che il marchio automobilistico assegna ogni due anni dopo una corrispondente valutazione dei suoi partner.
Da un lato, questo status è legato alla raccomandazione dei prodotti Goodyear al consumatore finale e, dall’altro, è garantito “l’aspetto attraente del marchio Goodyear nel punto vendita con i corrispondenti materiali di comunicazione in co-branding”.
“Siamo molto lieti di questo premio di Mercedes-Benz, che conferma sia la nostra qualità del servizio come partner di pneumatici sia il forte impegno personale del nostro team”, afferma Thomas Landl, Sales Manager Replacement Car Dealer Goodyear Austria.
“La partnership si basa su molti fattori di successo. Oltre ai prodotti di punta e all’affidabilità delle consegne, la vasta conoscenza specialistica del team Goodyear nel settore dei pneumatici in concessionaria ci offre il massimo valore aggiunto. Apprezziamo soprattutto il contributo sul tema dei pneumatici come strumento di fidelizzazione del cliente. Anche il moderno strumento di geomarketing e i programmi di marketing sviluppati da esso sono un vantaggio per noi e per i nostri partner commerciali. Inoltre, le presentazioni specialistiche di Goodyear sono un arricchimento per i nostri meeting con i concessionari”, afferma Markus Winklhofer, Area Manager Customer Services presso Mercedes-Benz Cars Austria, descrivendo la collaborazione con il produttore di pneumatici in tutto questo.