Genan nomina un nuovo responsabile dello sviluppo delle applicazioni
Genan ha nominato Michael Christensen come nuovo responsabile dello sviluppo delle applicazioni. Christensen vive in Danimarca e ha più di 40 anni di esperienza nel riciclo di pneumatici e gomma. A partire dal 1° febbraio 2023, Christensen fungerà da collegamento tra vendite, marketing e innovazione in Genan.
“In qualità di Application Development Manager di Genan, Michael Christensen lavorerà a stretto contatto con i nostri reparti di produzione e qualità. Questa funzione richiede sia esperienza, che conoscenza del prodotto, e i molti anni di Michael nel settore lo rendono il candidato ideale per questo compito. Con molti progetti innovativi in cantiere, la sua profonda conoscenza sia del business che dei prodotti sarà essenziale per lo sviluppo futuro di queste attività”, ha dichiarato Thomas Ballegaard, CCO del Gruppo.
Christensen vive in Danimarca e lavorerà principalmente dal suo ufficio nello stabilimento Genan di Viborg.
“Sono sia un orgoglioso che felice di avere l’opportunità di far parte del team di Genan. Seguo Genan dai primi anni ’90 e so cosa rappresenta. Poiché il riciclaggio e la sostenibilità, come parte dell’agenda verde, sono una mia passione, la funzione lavorativa come responsabile delle applicazioni e dello sviluppo mi si adatta perfettamente“, ha commentato Christensen, aggiungendo: “Il mio programma di onboarding è stato fantastico e non vedo l’ora di lavorare con colleghi e clienti nell’innovazione e nello sviluppo di applicazioni. Spero di poter supportare con successo l’intero team Genan in tutte le fabbriche, contribuendo con il mio know-how, i miei contatti di rete e la mia esperienza”.


