Mitas espone al National Farm Machinery Show 2023
Mitas tornerà al National Farm Machinery Show 2023, stand numero 5039, che si terrà dal 15 al 18 febbraio a Louisville, Kentucky, negli Stati Uniti.
I prodotti in esposizione includeranno il pneumatico a cerchio stretto e alta capacità HC 1000 NRO per la prossima generazione di irroratrici semoventi e l’ampia gamma di pneumatici radiali Mitas adatti a varie applicazioni, dai trattori ai rimorchi, carri per cereali e servizi municipali come AC 85, AC 65, AGRITERRA 04, SFT CHO o HCM.
Realizzato per gestire capacità di carico e velocità operative fino al 40% superiori, l’HC 1000 Narrow Rim Option (NRO) è un pneumatico flottante radiale che offre agli agricoltori una migliore trazione, protezione del terreno e rese del raccolto.
Questo grazie sia alla costruzione speciale dell’NRO che alla costruzione avanzata VF (Very High Flexion). Il disegno ottimizzato del battistrada e l’aumento del numero di tasselli assicurano una compattazione ridotta del suolo, un minore consumo di carburante, una migliore durata e una maggiore durata.
Il Championship Tractor Pull, la più antica gara indor negli Stati Uniti di tractor pulling, con oltre 75.000 fan ogni anno, si terrà nella Freedom Hall di Louisville durante le serate del National Farm Machinery Show dal 15 al 18 febbraio.
Questo è un evento entusiasmante, con i migliori piloti della nazione che gareggiano su trattori Modified, Pro Stock e Super Stock equipaggiati con pneumatici Mitas 30.5L-32 e 24.5-32 PowerPull 01. Questi pneumatici hanno una mescola del battistrada unica che migliora le proprietà di trazione e la resistenza all’usura durante la trazione estrema.
David Barraco, Direttore Marketing Nord e Centro America per Mitas, ha aggiunto: “Il 57° National Farm Machinery Show offre la selezione più completa di prodotti agricoli, attrezzature e servizi disponibili nel settore agricolo, e siamo felici di incontrare gli agricoltori di tutto il mondo mondo per presentare una varietà di pneumatici agricoli Mitas che li aiutano nel loro lavoro quotidiano”.